CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E-COMMERCE DE RE di Franco De Re

DE RE di Franco De Re
Via Pordenone, 25
33070 Tamai di Brugnera (PN) - Italia
Partita IVA: 01662520939
Tel: +39 0434 781313
Fax: +39 0434 781858
E-mail: info@francodere.it

Le presenti condizioni di vendita disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da DE RE di Franco De Re attraverso il sito www.francodere.it. Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi, tramite il sito www.francodere.it e secondo le procedure ivi indicate, tra il venditore e il Cliente, saranno regolati dalle presenti condizioni di vendita (in accordo alla legge italiana ed in particolare al D.Lgs. 70/2003 relativamente al commercio elettronico e al D.Lgs. 206/2005 con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza). Eventuali modifiche o nuove condizioni di vendita verranno tempestivamente segnalate al Cliente.

Accettazione delle condizioni di vendita

Il contratto stipulato tra DE RE di Franco De Re ed il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte di DE RE di Franco De Re. L'accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione delle indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare le condizioni di seguito trascritte.

Acquisto

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti sul sito www.francodere.it al momento dell'inoltro dell'ordine così come descritti nelle relative schede informative. DE RE di Franco De Re si riserva il diritto di modificare le informazioni dei prodotti senza necessità di preavviso. Le immagini presenti sul sito sono fornite al Cliente per agevolare il riconoscimento dei prodotti, le foto potrebbero non rispecchiare esattamente l'aspetto del prodotto consegnato. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da DE RE di Franco De Re mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente, al momento della registrazione. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, DE RE di Franco De Re si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente. Tutti i prezzi al pubblico presenti nel sito sono inclusi di IVA e non includono eventuali tasse, dazi ed imposte applicabili nel Paese di destinazione dei prodotti, ove questo sia diverso dall’Italia. Tali costi, diversi per paese, sono a carico del Cliente. DE RE di Franco De Re si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.

Pagamento

Il Cliente può acquistare i prodotti presenti sul sito www.francodere.it utilizzando diverse forme di pagamento, così come indicato nella procedura d'acquisto. Eventuali costi aggiuntivi afferenti ad una determinata modalità di pagamento verranno esplicitamente evidenziati durante la procedura d'acquisto stessa.

Spedizione

Tutti i prodotti ordinati vengono acquistati accettando la condizione di FRANCO FABBRICA. Il venditore si obbliga a porre i beni a disposizione del comprato presso il proprio magazzino. Quest'ultimo, ultimato l'acquisto presso il sito web, dovrà contattare il venditore per accordarsi sul ritiro della merce. Il Cliente alla consegna della merce è tenuto a verificarne l'integrità, qualora il cliente avesse dubbi circa l'integrità della stessa, potrà rifiutarne il ritiro. Nel caso di merce difettosa, dopo la consegna, il Cliente potrà restituirla entro 10 giorni, comunicandolo per iscritto tramite posta elettronica all'indirizzo info@francodere.it. La merce difettosa verrà restituita o rimborsata.

Diritto di recesso

Gli acquisti sul sito francodere.it sono soggetti alla disciplina del D.Lgs. 206/05 che garantisce al Cliente il diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 10 giorni lavorativi dalla consegna dei prodotti acquistati, previa comunicazione scritta da inoltrarsi a DE RE di Franco De Re tramite posta elettronica all'indirizzo info@francodere.it. Nella comunicazione il Cliente dovrà indicare il prodotto o i prodotti per i quali intende esercitare il diritto di recesso. DE RE di Franco De Re provvederà, a propria cura e spese, al ritiro del prodotto o dei prodotti in parola con le modalità e nei termini che verranno previamente concordati con il Cliente, salvo propria rinuncia alla restituzione di quanto sopra.

Privacy

Per un dettaglio della normativa sulla Privacy si rimanda alla pagina privacy.

Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto per iscritto a DE RE di Franco De Re - Via Pordenone, 25 – 33070 Tamai di Brugnera (PN) oppure per e-mail a info@francodere.it.